Benvenuti alla Malga dell' Uomo Selvatico !


Benvenuti alla Mia Malga ! MalgaBart vuole essere una... baita virtuale, dove raccolgo pensieri, esperienze e soprattutto immagini da me prodotte sulla vita che amo, la vita all'aria aperta, in montagna, in natura.
L'attuale layout spiazzerà chi era abituato a quello precedente, tenete presente che una volta avuto accesso alla homepage, un articolo che sia oltre una certa lunghezza viene tagliato, occorre accedere alla sottopagina per visualizzarlo completamente, clikkando su "ulteriori informazioni >>".
In fondo all'articolo è previsto un form per i commenti, e.. i commenti sono sempre molto graditi.

Un saluto ... muggito ! :D

Andrea Bart "Sàlvànfòresto".

sabato 30 gennaio 2010

Innsbruck 2010_ Le Immagini Ritrovate



Devo proprio pubblicare alcuni degli scatti fatti due settimane fa nella bella cittadina di Innsbruck, la capitale del Tirolo.
Li devo pubblicare perchè è stato davvero un piccolo miracolo che io, e anche voi, li possiate vedere, indipendentemente dal fatto che siano belli o brutti, che vi piacciano o meno.

Poco prima di sederci in un locale del centro per pranzare, stavo facendo vedere a Mario, appassionato anche lui di fotografia, le schede di memoria che usavo, e notando che sopra avevo scritto nome e numero di telefono mi fa :

"ma tu speri che ti chiamino se le ritrovano ?"

"spero di si",

ovviamente.

Se non che già di ritorno, oltre il Brennero, eseguendo con inutile e intempestivo ritardo il mio solito "check", noto, anzi, non noto, il sacchetto dove tengo le schede di memoria.
Inizia il solito quarto d'ora di panico, paura cupa, e imprecazioni silenti.

Poi quando ormai non mi attendevo più nulla, ecco che mi vengono spedite a casa.

Devo ringraziare per questo i gestori del Bar Konditorei Zimst & Zucker per aver tenuto da parte il prezioso fagottino, e ultimo ma non ultimo, il sig. Joseph di Campo Tures e la sua gentilissima figlia che si sono prodigati per recuperarlo e spedirmelo, anzi, per loro, il più sentito ringraziamento.


Per le altre foto di Innbruck, qui !

Andrea G. 30/01/2010



4 commenti:

Anonimo ha detto...

IO LE AVREI SCHIACCIATE E NE AVREI FATTO CIBO PER CRACCHI. GIGI 38 AL MAT

Bart_72 ha detto...

vorrei vedere che genere di gracchi sosterebbero una simile dieta, caro il mio Gigi Anonimo.:D

Any74 ha detto...

WEEEE bravo bartulin...
e poi sei pure fortunato che te le hanno ridate...

Anonimo ha detto...

mentre scendevo al casello di
Vipiteno e scendevo il finestrino per accomodare il caselliere, cercando un ricovero montagnero colmio gippiesse... MA N'Dò TIENI UMALGABART?????!!!!!!!!
stammi bè
mimi TE 84