Benvenuti alla Malga dell' Uomo Selvatico !


Benvenuti alla Mia Malga ! MalgaBart vuole essere una... baita virtuale, dove raccolgo pensieri, esperienze e soprattutto immagini da me prodotte sulla vita che amo, la vita all'aria aperta, in montagna, in natura.
L'attuale layout spiazzerà chi era abituato a quello precedente, tenete presente che una volta avuto accesso alla homepage, un articolo che sia oltre una certa lunghezza viene tagliato, occorre accedere alla sottopagina per visualizzarlo completamente, clikkando su "ulteriori informazioni >>".
In fondo all'articolo è previsto un form per i commenti, e.. i commenti sono sempre molto graditi.

Un saluto ... muggito ! :D

Andrea Bart "Sàlvànfòresto".

venerdì 11 giugno 2010

_ L' Insolita Bellezza delle Solite Cose_


(solita quercia)

Qualcuno dice che a me piace insistere.

E' senz'altro vero.

Ogni tanto torno sulla stessa montagna, sulle stesse rive dello stesso lago, sulla stessa collina.

Mi piace pensare che il tempo e lo spazio possano essere vissuti in profondità, che non vi sia solo una dimensione "orizzontale".




 A volte la tendenza quasi ossessiva a ricercare il cambiamento ad ogni costo nasconde l'incapacità di vedere quello che si ha più vicino per ciò che è e per quello che molto altro può dare e dire di sè, l'incapacità di approfondire, di essere veramente curiosi, di passare velocemente ad altro perchè si è incapaci di vedere veramente, si pensa di sapere, si pensa di essersi stancati, subito, senza conoscere.

Un po' come noi pensiamo facciano le farfalle..



Ma è un idea nostra.

Noi non sappiamo come fanno le farfalle.



... E' un segreto loro.

Andrea G. 11/06/2006.

Nessun commento: