Benvenuti alla Malga dell' Uomo Selvatico !


Benvenuti alla Mia Malga ! MalgaBart vuole essere una... baita virtuale, dove raccolgo pensieri, esperienze e soprattutto immagini da me prodotte sulla vita che amo, la vita all'aria aperta, in montagna, in natura.
L'attuale layout spiazzerà chi era abituato a quello precedente, tenete presente che una volta avuto accesso alla homepage, un articolo che sia oltre una certa lunghezza viene tagliato, occorre accedere alla sottopagina per visualizzarlo completamente, clikkando su "ulteriori informazioni >>".
In fondo all'articolo è previsto un form per i commenti, e.. i commenti sono sempre molto graditi.

Un saluto ... muggito ! :D

Andrea Bart "Sàlvànfòresto".

lunedì 22 marzo 2010

_White Light To Braies_



Sul finire dell' inverno, anzi, a inverno astromicamente finito, posto alcuni scatti di neve fatti lo scorso gennaio alla Lago di Braies,
era inverno.... senza dubbio, c'era lo spessore della coltre di neve e un freddo a leggenda a ricordarcelo,
ma era un inverno  solare, con tutta la luce che si vorrebbe e che non si puo' nemmeno immaginare.

Era il terzo giorno di un weekend in Val Pusteria, non avevo voglia di fare snowboard perchè il Plan mi annoiava nonostante tutto il sui esorbitante moderno avvenerismo, il giorno prima a Innsbruck avevo perso le schede di memoria della fotocamera con buona parte degli scatti effettuati.
Insomma.. era il caso di dirlo, mi girava proprio l'intero..planetario !

Ma quella luce immensa, quel silenzio di bianco puro, mi ha fatto riprendere contatto con me stesso, salvandomi da un malumore ormai imperversante.





Andrea G. 22/01/2010 

5 commenti:

Any74 ha detto...

nella prima fotografia ho pensato: mah guarda te bart che ha messo un'omino tra due foto, bellissima combinazione!!!

Invece è la stessa foto, bellissimo l'effetto ottico :D

Bart_72 ha detto...

Ciao Anyonzola ! :D
Mi fa piacere tu abbia notato sta cosa.
IN stampa rende ancora meglio, al lab quando me le anno date pensavano di aver fatto un riquadro per errore :))

Any74 ha detto...

eh ci credo che han pensato così...
E' stata la prima cosa che ho notato, e volevo capire il trucco dell'omino fra due foto. Ho scrutato ogni punto spiaccicandomi contro il monitor per capire di più, e solo dopo minuti ho capito che era la stessa foto...
Sei fenomenale Bart!!! Ora, oltre alla bravura ci metti pure la magia :D

Anonimo ha detto...

ma quando aggiorni questa pagina?
ti ho visto a Ratisbona una settimana fa! muoviti!
gigi al mat

Bart_72 ha detto...

ola Gigi il Rosso ;)
Come va, ti sei ripreso ? :D
Ci voleva tempo, sono stato via e non ho avuto tempo per preparare l'articolo un po' a modo, di mettere solo le foto non mi andava.
Ora, come vedrai, è su ;)