Benvenuti alla Malga dell' Uomo Selvatico !


Benvenuti alla Mia Malga ! MalgaBart vuole essere una... baita virtuale, dove raccolgo pensieri, esperienze e soprattutto immagini da me prodotte sulla vita che amo, la vita all'aria aperta, in montagna, in natura.
L'attuale layout spiazzerà chi era abituato a quello precedente, tenete presente che una volta avuto accesso alla homepage, un articolo che sia oltre una certa lunghezza viene tagliato, occorre accedere alla sottopagina per visualizzarlo completamente, clikkando su "ulteriori informazioni >>".
In fondo all'articolo è previsto un form per i commenti, e.. i commenti sono sempre molto graditi.

Un saluto ... muggito ! :D

Andrea Bart "Sàlvànfòresto".

giovedì 6 agosto 2009

La Pace Tra i Monti ... Finalmente !!





Non c'è rumore, non ci sono motorini scoppiettanti in orari esasperanti, non c'è gente che urla e che si agita dando di matto, non ci sono maniaci del cruising con autoradio da duemila watt.
Il violoncellista che si esercita nella casa qui a fianco fa addirittura atmosfera.. suona spesso quel pezzo che il capitano Aubrey e il suo amico, il medico Maturin, suonavano insieme nel film "Master and Commander" , un pezzo famosissimo peraltro, che mi piace molto e di cui non so nemmeno come si intitoli e chi l'abbia composto.
A volte invece, nella casa di fronte, c'è un ragazzo che suona la batteria, e pare un BSoD anche lui, del resto la zona geografica è anche questa ma.. è bravo, smette sempre all'orario giusto, e non suona tanto spesso (anche perchè pago l'affitto a sua madre quindi.. ;)).
Ma del resto è tutto armonico.

Esco a fare due passi.






Andrea G. 06/08/2009

Nessun commento: