Benvenuti alla Malga dell' Uomo Selvatico !


Benvenuti alla Mia Malga ! MalgaBart vuole essere una... baita virtuale, dove raccolgo pensieri, esperienze e soprattutto immagini da me prodotte sulla vita che amo, la vita all'aria aperta, in montagna, in natura.
L'attuale layout spiazzerà chi era abituato a quello precedente, tenete presente che una volta avuto accesso alla homepage, un articolo che sia oltre una certa lunghezza viene tagliato, occorre accedere alla sottopagina per visualizzarlo completamente, clikkando su "ulteriori informazioni >>".
In fondo all'articolo è previsto un form per i commenti, e.. i commenti sono sempre molto graditi.

Un saluto ... muggito ! :D

Andrea Bart "Sàlvànfòresto".

domenica 1 febbraio 2009

un po' di snow... mentre sono costretto a casa a non farlo...





Mi imbatto, rovistando fra le cartelle del mio pc, nelle immagini scattate girate a inizio mese scorso al Cimone... e in qualche video.
Mica Travis Rice o Nicolas Muller, però, caspita se ci si divertiva ! Ora invece mi trovo a mordere il freno mentre, costretto ai box per infortunio, nevica..

nevica..

e nevica...




eevvabbhe... 

tornerò in forma, spero prima che poi !!


Andrea G. 01/02/09

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi par di cogliere un'espressione vagamente Seagaliana durante il riding.... :-D

Tieni botta che qui nella bassa facciamo il tifo per te!

Bart_72 ha detto...

grazie grazie, senza l'appoggio dei riders della bassa, che sono anche gli unici che mi posso permettere, non ce la farei ! :D

boardoffroad ha detto...

si ma dilla tutta..
come hai fatto a farti male??
pirlone!

Anonimo ha detto...

Dal video vedo che il frontside è davvero buono... il backside è da migliorare, sei rigido e ti sporge un po' il sedere. Ma nel complesso ottimo Bart ;-)
Cerca di riprenderti per il camp del Sestriere!!!