Benvenuti alla Mia Malga ! MalgaBart vuole essere una... baita virtuale, dove raccolgo pensieri, esperienze e soprattutto immagini da me prodotte sulla vita che amo, la vita all'aria aperta, in montagna, in natura.
L'attuale layout spiazzerà chi era abituato a quello precedente, tenete presente che una volta avuto accesso alla homepage, un articolo che sia oltre una certa lunghezza viene tagliato, occorre accedere alla sottopagina per visualizzarlo completamente, clikkando su "ulteriori informazioni >>".
In fondo all'articolo è previsto un form per i commenti, e.. i commenti sono sempre molto graditi.
Un saluto ... muggito ! :D
Andrea Bart "Sàlvànfòresto".
giovedì 7 maggio 2009
Nuove dal Serraglio # (in breve)
"Non amo i luoghi comuni in quanto essi tendono ad essere troppo affollati e alquanto scomodi."
io invece odio la gente... così, per impostazione predefinita. A volte mi posso pure ricredere (e quasi sempre poi me ne pento) ma non sono cattivo, è che mi hanno disegnato così. sarò grave?
Ciao Cigliatus ;) Qualcuno ha scritto che in un contesto sociale coattivo i soggetti più gravi sono proprio che perfettamente adattati non mostrano alcun segno evidente di disagio. Parrebbe che, più questo è evidente, più la persona è meno adattata,più se stessa. (più sana, nel vero senso della parola, sebbene "aggredita".. il termine "sano/a" veniva infatti usato da Italo Svevo, in senso ironicamente inverso per definire una persona adattata e apparentemente benestante, e che, in realtà, non era affatto ;)).
2 commenti:
io invece odio la gente...
così, per impostazione predefinita. A volte mi posso pure ricredere (e quasi sempre poi me ne pento)
ma non sono cattivo, è che mi hanno disegnato così.
sarò grave?
Ciao Cigliatus ;)
Qualcuno ha scritto che in un contesto sociale coattivo i soggetti più gravi sono proprio che perfettamente adattati non mostrano alcun segno evidente di disagio.
Parrebbe che, più questo è evidente, più la persona è meno adattata,più se stessa. (più sana, nel vero senso della parola, sebbene "aggredita".. il termine "sano/a" veniva infatti usato da Italo Svevo, in senso ironicamente inverso per definire una persona adattata e apparentemente benestante, e che, in realtà, non era affatto ;)).
Posta un commento