Devo proprio pubblicare alcuni degli scatti fatti due settimane fa nella bella cittadina di Innsbruck, la capitale del Tirolo.
Li devo pubblicare perchè è stato davvero un piccolo miracolo che io, e anche voi, li possiate vedere, indipendentemente dal fatto che siano belli o brutti, che vi piacciano o meno.
Poco prima di sederci in un locale del centro per pranzare, stavo facendo vedere a Mario, appassionato anche lui di fotografia, le schede di memoria che usavo, e notando che sopra avevo scritto nome e numero di telefono mi fa :
"ma tu speri che ti chiamino se le ritrovano ?"
"spero di si",
ovviamente.
Se non che già di ritorno, oltre il Brennero, eseguendo con inutile e intempestivo ritardo il mio solito "check", noto, anzi, non noto, il sacchetto dove tengo le schede di memoria.
Inizia il solito quarto d'ora di panico, paura cupa, e imprecazioni silenti.
Poi quando ormai non mi attendevo più nulla, ecco che mi vengono spedite a casa.
Devo ringraziare per questo i gestori del Bar Konditorei Zimst & Zucker per aver tenuto da parte il prezioso fagottino, e ultimo ma non ultimo, il sig. Joseph di Campo Tures e la sua gentilissima figlia che si sono prodigati per recuperarlo e spedirmelo, anzi, per loro, il più sentito ringraziamento.
Per le altre foto di Innbruck, qui !
Andrea G. 30/01/2010
4 commenti:
IO LE AVREI SCHIACCIATE E NE AVREI FATTO CIBO PER CRACCHI. GIGI 38 AL MAT
vorrei vedere che genere di gracchi sosterebbero una simile dieta, caro il mio Gigi Anonimo.:D
WEEEE bravo bartulin...
e poi sei pure fortunato che te le hanno ridate...
mentre scendevo al casello di
Vipiteno e scendevo il finestrino per accomodare il caselliere, cercando un ricovero montagnero colmio gippiesse... MA N'Dò TIENI UMALGABART?????!!!!!!!!
stammi bè
mimi TE 84
Posta un commento