Benvenuti alla Malga dell' Uomo Selvatico !


Benvenuti alla Mia Malga ! MalgaBart vuole essere una... baita virtuale, dove raccolgo pensieri, esperienze e soprattutto immagini da me prodotte sulla vita che amo, la vita all'aria aperta, in montagna, in natura.
L'attuale layout spiazzerà chi era abituato a quello precedente, tenete presente che una volta avuto accesso alla homepage, un articolo che sia oltre una certa lunghezza viene tagliato, occorre accedere alla sottopagina per visualizzarlo completamente, clikkando su "ulteriori informazioni >>".
In fondo all'articolo è previsto un form per i commenti, e.. i commenti sono sempre molto graditi.

Un saluto ... muggito ! :D

Andrea Bart "Sàlvànfòresto".

domenica 22 febbraio 2009

sabato 14 febbraio 2009

Sulle spalle del Gigante






Andrea G. il 14/02/2009

venerdì 6 febbraio 2009

_FiloKanji_





Di necessità virtù, si diceva.
Le giornate sono stinte, atone, corte, ancora. Quando sono le sei di sera ed esco dal lavoro cerco la luce che non c'è, o meglio... trovo quella poca che rimane e che , mimetica, ormai si confonde nel grigiore.



..(.. Un pensiero in libertà, senza esplicitare troppo. Torno in casa dopo essere andato a racattare la luce, la tv è accesa sui tg, prima l'uno, poi l'altro, imperversa quello che è l'argomento di questi giorni e mi chiedo :
"Perchè tanta violenza?".
 Per poco che possa contare mi sento vicino a un padre e a una madre sfiniti e disperati. .. )..


Andrea G. 21

domenica 1 febbraio 2009

un po' di snow... mentre sono costretto a casa a non farlo...





Mi imbatto, rovistando fra le cartelle del mio pc, nelle immagini scattate girate a inizio mese scorso al Cimone... e in qualche video.
Mica Travis Rice o Nicolas Muller, però, caspita se ci si divertiva ! Ora invece mi trovo a mordere il freno mentre, costretto ai box per infortunio, nevica..

nevica..

e nevica...




eevvabbhe... 

tornerò in forma, spero prima che poi !!


Andrea G. 01/02/09